Lo studio Carosi per me è...
-
MirandaAlcuni bimbi non voglio andare dal dentista io invece... Lo studio della dottoressa Doriana Carosi é sentito dai piccoli come una dimensione familiare in cui ci si sente attesi e sicuri.
-
SimoneLa dottoressa sa tranquillizzare e mettere a proprio agio chiunque. Nello studio Carosi per i più piccoli viene applicata la tecnica del Tell-show-do. Spiegare, mostrare, fare. Questo permette di ottenere un grosso superamento dell'ansia e un ottimo livello di collaborazione anche nella primissima infanzia.
-
MiriamCi capiamo con uno sguardo
-
SofiaMi fido della dottoressa Doriana perché me l'ha consigliata mia madre
-
JenniferJennifer ci ricorda l'importanza e la forza della prevenzione per cui lo studio investe risorse e tecnologie
-
FrancescaQuando l'attività odontoiatrica diventa per i giovani spunto per il loro futuro professionale
-
Lorenzo e LudovicaNello studio Carosi per i più piccoli viene applicata la tecnica del Tell-show-do. Spiegare, mostrare, fare. Questo permette di ottenere un grosso superamento dell'ansia e un ottimo livello di collaborazione anche nella primissima infanzia.
-
ReianNello studio Carosi per i più piccoli viene applicata la tecnica del Tell-show-do. Spiegare, mostrare, fare. Questo permette di ottenere un grosso superamento dell'ansia e un ottimo livello di collaborazione anche nella primissima infanzia.
-
GiuliaNello studio Carosi per i più piccoli viene applicata la tecnica del Tell-show-do. Spiegare, mostrare, fare. Questo permette di ottenere un grosso superamento dell'ansia e un ottimo livello di collaborazione anche nella primissima infanzia.
-
StefanoUn attento lavoro di team svolto dalla dottoressa Carosi e dai suoi collaboratori ha come finalità il prendersi cura di ogni persona e dei suoi specifici bisogni di salute orale
-
IlariaLa fiducia é un riconoscimento importante. Quando passa di generazione in generazione é un attestato immenso.
-
GiulioMettiamo ogni giorno una grande tenacia nell affrontare e risolvere anche i problemi più complessi, unita a un forte impegno all accoglienza dai più piccoli fino agli anziani.
-
ElenaAvere quotidianamente la consapevolezza di interagire con le aspettative estetiche e funzionali dei più giovani é la spinta a fare il meglio possibile sia dal punto di vista tecnico che umano.
-
EmilianoNello studio Carosi siete sempre accolti con la forza della continuità e della conoscenza della vostra storia clinica e umana. Ognuno é unico. Sempre.
-
GiuliaSe dovessi scegliere tre aggettivi per descrivere la dottoressa e il team sceglierei professionali, cordiali, disponibili. Ed è proprio questo a renderli unici e speciali. Empatia e comunicazione sincera sono le armi vincenti per curare i più piccoli.
-
PaoloLa dottoressa ha estratto a mia figlia di 20 giorni un dente soprannumerario presente alla nascita che avrebbe richiesto un ricovero universitario
